TUTTO CIO’ CHE VEDO E’ LA MIA PRESENTE FELICITA’

6460e12d25dc2c37fb3d2450f3ffbf0b

Lezione 290

Tutto ciò che vedo è la mia presente felicità.

A meno che io non guardi a quello che non c’è, tutto ciò che vedo è la mia presente felicità. Gli occhi che iniziano ad aprirsi, finalmente vedono. E oggi stesso voglio che la visione di Cristo venga a me. Ciò che percepisco senza la Correzione di Dio Stesso alle immagini che ho fatto io, è terrificante e doloroso da guardare. Tuttavia non voglio permettere nemmeno per un istante ancora che la mia mente venga ingannata dalla credenza che il sogno che io ho fatto sia reale. È questo il giorno nel quale cerco la mia presente felicità e non vedo nient’altro fuorché ciò che cerco.

Con questo proposito vengo a Te e chiedo alla Tua forza di sostenermi oggi, mentre non cerco altro che fare la Tua Volontà. Non puoi mancare di udirmi, Padre. Ciò che chiedo, Tu me l’hai già dato. E sono sicuro che oggi vedrò la mia felicità.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s