E’ CERTO CHE TUTTO AVRA’ UN ESITO FELICE

30b3d379f180fe906544a67fc33042c3

Lezione 292

È certo che tutto avrà un esito felice.

Le promesse di Dio non fanno eccezioni. Ed Egli garantisce che soltanto la gioia può essere l’esito finale per ogni cosa. Ma dipende da noi quando questo verrà raggiunto: fino a quando permetteremo che una volontà estranea sembri opporsi alla Sua. E finché crederemo che questa volontà sia reale, non troveremo la conclusione che Egli ha stabilito come esito di tutti i problemi che percepiamo, di tutte le traversie che vediamo e di ogni situazione che incontriamo. Tuttavia la fine è certa. Giacché la Volontà di Dio è fatta in Cielo ed in terra. Cercheremo e troveremo secondo la Sua Volontà, che garantisce che la nostra volontà sia fatta.

Ti ringraziamo, Padre, per la Tua garanzia che, alla fine, ci saranno solo esiti felici. Aiutaci a non interferire e quindi a non ritardare gli esiti felici che Tu ci hai promesso per ogni problema che possiamo percepire,  per ogni traversia che ancora pensiamo di dover incontrare.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s