OGNI PAURA E’ PASSATA E RESTA SOLO L’AMORE

12115742_633366430100011_6530288976250639755_n

(PH Michele Rossetti)

Lezione 293

Ogni paura è passata e resta solo l’amore.

Ogni paura è passata, perché la sua fonte è svanita e tutti i suoi pensieri sono svaniti con essa. L’amore rimane l’unico stato presente, la cui Fonte è sempre e per sempre qui. Il mondo può forse apparire chiaro, splendente, sicuro ed accogliente, con tutti i miei errori passati che lo opprimono e mi mostrano forme distorte di paura? Ma nel presente l’amore è ovvio e i suoi effetti evidenti. Tutto il mondo risplende del riflesso della sua santa luce e finalmente percepisco un mondo perdonato.

Padre, non permettere che il Tuo santo mondo sfugga alla mia vista oggi. Né che le mie orecchie siano sorde a tutti gli inni di gratitudine che il mondo sta cantando al di sotto dei suoni di paura. C’è un mondo reale che il presente mantiene al sicuro da tutti gli errori passati. E oggi voglio vedere soltanto questo mondo davanti ai miei occhi.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s