IL MIO CORPO E’ UNA COSA COMPLETAMENTE NEUTRALE

12010652_1054177351288988_2661202656986506623_o

Lezione 294

Il mio corpo è una cosa completamente neutrale.

Io sono un Figlio di Dio. E posso forse essere anche un’altra cosa? Dio ha forse creato ciò che è mortale e corruttibile? A cosa serve al beneamato Figlio di Dio ciò che deve morire? E tuttavia una cosa neutrale non vede la morte, giacché non vi sono investiti pensieri di paura, né le viene concessa una parodia dell’amore. La sua neutralità la protegge finché ha una utilità. E dopo, quando non ha più uno scopo, viene messa da parte. Non è né malata, né vecchia, né ferita. È semplicemente senza funzione, non necessaria e messa da parte. Che io non la veda, oggi, più di così: utile per un periodo di tempo e adatta a servire; che mantiene la sua utilità fintanto che serve, per poi essere sostituita per un uso migliore.

Il mio corpo, Padre, non può essere Tuo Figlio. E ciò che non è creato non può essere né peccatore, né senza peccato, né buono, né cattivo. Che io usi, dunque, questo sogno per favorire il Tuo piano, così che ci risvegliamo da tutti i sogni che abbiamo fatto.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

