LO SPIRITO SANTO OGGI PARLA ATTRAVERSO DI ME

1c4f872157314e36b8f480731ddf6ef0

Lezione 296

Lo Spirito Santo oggi parla attraverso di me.

Lo Spirito Santo ha bisogno della mia voce oggi, così che tutto il mondo possa ascoltare la Tua Voce e udire la Tua Parola attraverso di me. Sono risoluto a lasciarTi parlare attraverso di me, giacché non voglio usare altre parole se non le Tue e non voglio avere pensieri che siano separati dai Tuoi, perché soltanto i Tuoi sono veri. Voglio essere il salvatore del mondo che ho fatto. Giacché avendolo dannato ora voglio renderlo libero, in modo da poter trovare una via di scampo e udire la Parola che la Tua santa Voce mi dirà oggi.

Oggi insegniamo ciò che vogliamo imparare e soltanto questo. E così il nostro obiettivo di apprendimento diventa privo di conflitti, facile da raggiungere e di rapida realizzazione. Con quanta gioia lo Spirito Santo viene a liberarci dall’inferno, quando permettiamo al Suo insegnamento di persuadere il mondo, attraverso di noi, a cercare e trovare il facile cammino verso Dio!

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s