QUESTO MONDO DURA SOLO UN ISTANTE

120df039e3744c822cfb7aac3e00209a

Lezione 300

Questo mondo dura solo un istante.

Questo è un pensiero che può essere usato per dire che la morte ed il dolore sono il destino certo di tutti coloro che vengono qui, poiché le loro gioie svaniscono prima che possano essere possedute, o perfino afferrate. Ma questa è anche l’idea che non permette ad alcuna falsa percezione di tenerci nella sua stretta, né di rappresentare più di una nuvola passeggera in un cielo eternamente sereno. 3Ed è questa serenità che oggi cerchiamo, senza nubi, ovvia e sicura.

Oggi cerchiamo il Tuo santo mondo. Giacché noi, i Tuoi Figli amorevoli, abbiamo perso per un certo tempo il nostro cammino. Ma abbiamo ascoltato la Tua Voce ed imparato esattamente cosa fare per essere restituiti al Cielo e alla nostra vera Identità. Ed oggi rendiamo grazie per il fatto che il mondo non dura che un solo istante. Andremo al di là di quel minuscolo istante, nell’eternità.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s