IL CRISTO SANTO NASCE IN ME OGGI

7513c0c9384a2c24491801b1b62c6441

Lezione 303

Il Cristo santo nasce in me oggi.

Guardate con me, angeli, guardate con me oggi. Che tutti i santi Pensieri di Dio mi circondino, e restino quieti con me mentre nasce il Figlio del Cielo. Che i suoni terreni si acquietino, e le immagini a cui sono abituato scompaiano. Che Cristo sia il benvenuto dove è a casa Sua. E che oda i suoni che comprende, e non veda che le immagini che mostrano l’Amore di Suo Padre. Che Egli non sia più uno straniero qui, poiché Egli oggi rinasce in me.

Tuo Figlio è benvenuto, Padre. Egli è venuto a salvarmi dal sé malvagio che ho fatto. Egli è il Sé che Tu mi hai dato. Egli non è altro che ciò che io sono in verità. Egli è il Figlio Che Tu ami sopra ogni cosa. Egli è il mio Sé come Tu mi hai creato. Non è Cristo che può essere crocifisso. Al sicuro tra le Tue Braccia, che io riceva Tuo Figlio.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s