CHE IL MIO MONDO NON OSCURI LA VISIONE DI CRISTO

be6e6ce9756ad3acd21e309af986a4b2

Lezione 304

Che il mio mondo non oscuri la visione di Cristo.

Io posso oscurare la mia santa vista, se permetto al mio mondo di intromettersi in essa. Né posso vedere le sante immagini che Cristo vede, a meno che io non usi la Sua visione. La percezione è uno specchio, non un fatto. E ciò che vedo è il mio stato mentale riflesso all’esterno. Voglio benedire il mondo guardandolo attraverso gli occhi di Cristo. E voglio vedere i segni certi che mi mostrano che tutti i miei peccati mi sono stati perdonati.

Tu mi conduci dall’oscurità alla luce, dal peccato alla santità. Che io perdoni, e così riceva la salvezza per il mondo. È il Tuo dono, Padre mio, datomi per offrirlo al Tuo santo Figlio, affinché possa ritrovare il ricordo di Te e di Tuo Figlio, così come Tu lo hai creato.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

