MIO PADRE MI DA OGNI POTERE

e50222e29dad17ad0f199d7f776111c5

Lezione 320

Mio Padre mi dà ogni potere

Il Figlio di Dio è senza limiti. Non ci sono limiti alla sua forza, alla sua pace, alla sua gioia, né ad alcuno degli altri attributi che suo Padre ha dato quando è stato creato. Ciò che egli vuole con il suo Creatore e Redentore, è inevitabile che venga fatto. La sua santa volontà non può mai essere negata, poiché suo Padre risplende sulla sua mente e depone davanti ad essa tutta la forza e l’amore in Cielo e in terra. Io sono colui al quale è dato tutto questo. Io sono colui nel quale dimora il potere della Volontà di mio Padre.

La Tua Volontà può fare ogni cosa in me, e poi estendersi anche a tutto il mondo attraverso di me. Non ci sono limiti alla Tua Volontà. E così ogni potere è stato dato a Tuo Figlio.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

