“SACRIFICO” volentieri la paura

Bridges, Amsterdam, The Netherlands

Lezione 323

“Sacrifico” volentieri la paura

Ecco l’unico “sacrificio”che Tu chiedi al Tuo Figlio prediletto: gli chiedi di rinunciare ad ogni sofferenza, ad ogni senso di perdita e di tristezza, a ogni ansia e a ogni dubbio, e di lasciare liberamente che il Tuo Amore venga a riversarsi nella sua consapevolezza, guarendolo dal dolore e dandogli la Tua gioia eterna. Questo è il “sacrificio” che Tu mi chiedi e che sono lieto di fare: l’unico “costo” per ristabilire in me il Tuo ricordo, per la salvezza del mondo.

E mentre paghiamo il debito che abbiamo con la verità B un debito che è semplicemente il lasciar andare gli auto inganni e le immagini che falsamente adoravamo B la verità ritorna a noi completamente e lietamente. Non siamo più ingannati. L’amore ora è tornato nella nostra consapevolezza. E siamo di nuovo in pace, poiché la paura è svanita e rimane soltanto l’amore.

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s