MI LIMITO A SEGUIRE, POICHE’ NON VOGLIO CONDURRE

9ee25ffcad1461f0ddb4eb91b3ad8e19

 

Lezione 324

Mi limito a seguire, poiché non voglio condurre

Padre, Tu sei Colui Che mi ha dato il piano per la mia salvezza. Tu hai stabilito il cammino che devo percorrere, il ruolo da prendere ed ogni passo nel sentiero assegnatomi. Non posso perdere la strada. Posso solo scegliere di vagare per un po’, per poi ritornare. La Tua amorevole Voce mi richiamerà sempre e guiderà i miei passi nel modo giusto. Tutti i miei fratelli possono seguirmi lungo il cammino per il quale li guido. Tuttavia io mi limito a seguire la via che conduce a Te, come Tu mi dirigi e vuoi che io vada.

Seguiamo dunque Colui Che conosce la strada. Non abbiamo bisogno di indugiare e non possiamo vagare se non per un istante lontano dalla Sua Mano amorevole. Camminiamo insieme, poiché seguiamo Lui. Ed è Lui Che rende la fine certa e garantisce un sicuro ritorno a casa.

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

