IO SONO PER SEMPRE UN EFFETTO DI DIO

f1b330adeb81e4f14218d3ab75ad720b

Lezione 326

Io sono per sempre un Effetto di Dio.

Padre, sono stato creato nella Tua Mente, un santo Pensiero che non ha mai lasciato la sua dimora. Sono per sempre il Tuo Effetto, e Tu sempre e per sempre la mia Causa. Io sono rimasto come Tu mi hai creato. Dimoro tuttora dove Tu mi hai posto. E tutti i Tuoi attributi si trovano in me, poiché è Tua Volontà avere un Figlio così simile alla sua Causa che la Causa ed i Suoi Effetti sono indistinguibili. Che io sappia di essere un Effetto di Dio e, dunque, di avere il potere di creare come Te. E come è in Cielo, così in terra. Io qui seguo il Tuo piano e so che alla fine radunerai i Tuoi Effetti nel tranquillo Cielo del Tuo Amore, dove la terra svanirà e tutti i pensieri separati si uniranno nella gloria come Figlio di Dio.

Guardiamo la terra scomparire oggi, dapprima trasformata per poi, perdonata, dissolversi interamente nella santa Volontà di Dio.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s