SCELGO IL SECONDO POSTO PER GUADAGNARE IL PRIMO

46111c442494ae025d59beebe9eaf383

Lezione 328

Scelgo il secondo posto per guadagnare il primo

Ciò che sembra essere il secondo posto è invece il primo, poiché ogni cosa che percepiamo è capovolta fintanto che non ascoltiamo la Voce che parla per Dio. Sembra che raggiungeremo l’autonomia soltanto sforzandoci di essere separati e che la nostra indipendenza dal resto della creazione di Dio, sia il modo per ottenere la salvezza. Tuttavia tutto quello che troviamo è malattia, sofferenza, perdita e morte. Non è questo ciò che nostro Padre vuole per noi, né vi è alcuna volontà seconda alla Sua. Unirci alla Sua Volontà non è altro che trovare la nostra. E poiché la nostra volontà è la Sua, è a Lui che dobbiamo ricorrere per riconoscere la nostra volontà

Non c’è altra volontà che la Tua. E sono felice che nulla di ciò che io immagino contraddica ciò che Tu vuoi che io sia. È Tua Volontà che io sia totalmente al sicuro ed eternamente in pace. E condivido felicemente quella Volontà che Tu, Padre mio, hai dato come parte di me.

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s