HO GIA’ SCELTO CIO’ CHE LA TUA VOLONTA’ DISPONE

Lezione 329

Ho già scelto ciò che la Tua Volontà dispone.

Padre, pensavo di aver deviato dalla Tua Volontà, di averla sfidata, di averne violato le leggi e di aver interposto una seconda volontà più potente della Tua. Tuttavia ciò che io sono in verità non è altro che la Tua Volontà, estesa e che si estende. Questo sono, e questo non cambierà mai. Come Tu sei Uno, così io sono uno con Te. E questo ho scelto nella mia creazione, dove la mia volontà è diventata per sempre una con la Tua. Quella scelta è stata fatta per tutta l’eternità. Essa non può cambiare ed essere in opposizione a se stessa. Padre, la mia volontà è la Tua. Ed io sono al sicuro, sereno, libero da preoccupazioni e nella gioia infinita, poiché è Tua Volontà che così sia.

Oggi accetteremo la nostra unione l’uno con l’altro e con la nostra Fonte. Non abbiamo alcuna volontà separata dalla Sua e noi tutti siamo uno perché la Sua Volontà è condivisa da tutti noi. Attraverso di essa riconosciamo che siamo uno. Attraverso di essa troviamo finalmente la nostra via verso Dio.

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

