IL PERDONO PONE FINE QUI AL SOGNO DI CONFLITTO

f0ea25b32d4a788d32b60b648d4cfe96

Lezione 333

Il perdono pone fine qui al sogno di conflitto.

Il conflitto deve essere risolto. Non può essere evaso, messo da parte, negato, mascherato, visto da qualche altra parte, chiamato con un altro nome oppure nascosto da inganni di qualsiasi tipo, se gli si vuole sfuggire. Deve essere visto esattamente così com’è, dove si pensa che sia, nella realtà che gli è stata data e con lo scopo che la mente gli ha accordato. Poiché soltanto allora le sue difese saranno sollevate e la verità potrà risplendere su di esso mentre scompare.

Padre, il perdono è la luce che Tu hai scelto per spazzare via ogni conflitto ed ogni dubbio e illuminare la via del nostro ritorno a Te. Nessuna luce all’infuori di questa può porre fine ai nostri sogni malvagi. Nessuna luce all’infuori di questa può salvare il mondo. Poiché soltanto questa non fallirà mai in niente, essendo il Tuo dono al Tuo amato Figlio.

 

 

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s