OGGI RECLAMO I DONI CHE DA’ IL PERDONO

6c78177cd16af0a0c09190a8f27398d1

Lezione 334

Oggi reclamo i doni che dà il perdono.

Non aspetterò un altro giorno per trovare i tesori che mio Padre mi offre. Le illusioni sono tutte vane e i sogni svaniscono persino quando vengono intessuti da pensieri che si basano su false percezioni. Che io non accetti di nuovo dei doni così miseri, oggi. La Voce di Dio sta offrendo la pace di Dio a tutti coloro che ascoltano e scelgono di seguirLo. Questa è la mia scelta oggi. E così vado a trovare i tesori che Dio mi ha dato.

Cerco solo ciò che è eterno. Poiché Tuo Figlio non può essere contento con meno di questo. Quale potrebbe essere dunque il suo sollievo se non ciò che Tu stai offrendo alla sua mente confusa e al suo cuore spaventato, per dargli certezza e portargli pace? Oggi voglio vedere i miei fratelli senza peccato. Questa è la Tua Volontà per me, poiché così vedrò la mia assenza di peccato.

Leave a Reply

