LA MIA ASSENZA DI PECCATO MI PROTEGGE DA OGNI MALE

ccd4506b99d2c2469c17e25cf57a81fa

Lezione 337

La mia assenza di peccato mi protegge da ogni male.

 La mia assenza di peccato mi assicura la pace perfetta, la sicurezza eterna, eterno amore, libertà per sempre da ogni pensiero di perdita: la completa liberazione dalla sofferenza. E soltanto la felicità può essere il mio stato, poiché soltanto la felicità mi è data. Cosa devo fare per sapere che tutto questo è mio? Devo accettare l’Espiazione per me stesso, e niente di più. Dio ha già fatto tutto ciò che era necessario fare. Ed io devo imparare che non ho bisogno di far nulla da me, poiché non devo far altro che accettare il mio Sé, la mia assenza di peccato creata per me e ora già mia, per sentire l’Amore di Dio proteggermi da ogni male, per capire che mio Padre ama Suo Figlio, per sapere che sono io il Figlio che mio Padre ama.

Tu che mi hai creato nell’assenza di peccato, non ti sbagli in merito a ciò che sono. Ero io che mi sbagliavo quando pensavo di aver peccato, ma ora accetto l’Espiazione per me stesso. Padre, ora il mio sogno è terminato. Amen.

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

