OGGI POSSO ESSERE LIBERO DALLA SOFFERENZA

51f667012fbf551ac35c899e579d4692.jpg

Lezione 340

Oggi posso essere libero dalla sofferenza.

Padre, Ti ringrazio per la giornata di oggi e per la libertà che sono certo mi porterà. Questo giorno è santo, poiché oggi Tuo Figlio sarà redento. La sua sofferenza è terminata. Poiché egli udrà la Tua Voce dirigerlo perché trovi la visione di Cristo attraverso il perdono, e sia per sempre libero da ogni sofferenza. Grazie per questo giorno, Padre mio. Sono nato in questo mondo solo per raggiungere questo giorno e tutto ciò che contiene nella gioia e nella libertà per il Tuo santo Figlio e per il mondo che ha fatto, che oggi viene liberato insieme a lui.

Sii felice oggi! Sii felice! Non c’è posto per altro che per gioia e gratitudine oggi. Nostro Padre ha redento Suo Figlio in questo giorno. Ciascuno di noi sarà salvato, oggi. Nessuno resterà nella paura e non ci sarà nessuno che il Padre non riunisca a Sé, risvegliato in Cielo nel Cuore dell’Amore

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

fotografia trovata su Trovato su flickr.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s