OGGI OFFRO SOLTANTO MIRACOLI, POICHE’ VOGLIO CHE MI VENGANO RESTITUITI

6460e12d25dc2c37fb3d2450f3ffbf0b

Lezione 345

Oggi offro soltanto miracoli, poiché voglio che mi vengano restituiti.

Padre, un miracolo riflette i Tuoi doni a me, Tuo Figlio. Ed ogni miracolo che do mi ritorna, ricordandomi che la legge dell’amore è universale. Persino qui essa prende una forma che può essere riconosciuta e vista funzionare. I miracoli che do, mi vengono restituiti proprio nella forma che più mi serve, quale aiuto per i problemi che percepisco. Padre, in Cielo è diverso, poiché lì non ci sono bisogni. Ma qui sulla terra, il miracolo è più vicino ai Tuoi doni di qualsiasi altro dono io possa dare. Che io dia quindi, oggi, questo dono soltanto, nato dal vero perdono, che illumini la via che devo percorrere per ricordarTi.

Pace a tutti i cuori che cercano, oggi. La luce è giunta per offrire miracoli per benedire il mondo stanco. Esso troverà riposo, oggi, perché noi offriremo ciò che abbiamo ricevuto.

 

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

