LEZIONE 348

d5e36cb2ea4f5e6d789d94f507bebc88

Lezione 348

Io non ho alcun motivo di provare rabbia o paura, poiché Tu mi circondi. E per ogni necessità  che percepisco, la Tua grazia mi basta.

Padre, fa’ ch’io ricordi che Tu sei qui e che non sono solo. Sono circondato dall’Amore eterno.  Non ho alcuna causa per nulla eccetto la pace e la gioia perfette che condivido con Te. Che bisogno ho della rabbia o della paura? La sicurezza perfetta mi circonda. Posso mai avere paura quando la Tua promessa eterna mi accompagna? La perfetta assenza di peccato mi circonda. Di cosa posso aver paura, quando Tu mi hai creato in una santità perfetta come la Tua?

La grazia di Dio ci basta in tutto ciò che Egli vuole che facciamo. E scegliamo che soltanto questo sia la nostra volontà, così come la Sua.

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

