I MIRACOLI RISPECCHIANO L’ETERNO AMORE DI DIO.

5f5eb6f46afc5d86352d615e3420b494

Lezione 350

I miracoli rispecchiano l’eterno Amore di Dio. Offrirli significa ricordarLo, e per mezzo del Suo ricordo, salvare il mondo.

 Ciò che perdoniamo diventa parte di noi, di come ci percepiamo. Il Figlio di Dio incorpora ogni cosa entro se stesso come Tu lo hai creato. Il ricordo di Te dipende dal suo perdono. Ciò che egli è non viene influenzato dai suoi pensieri. Ma ciò che egli vede è il loro diretto risultato. Pertanto, Padre mio, mi rivolgo a Te. Solo il ricordarTi mi renderà libero. E solo il mio perdono mi insegna a far tornare il ricordo di Te per darlo al mondo con gratitudine.

E mentre raccogliamo i Suoi miracoli, saremo davvero grati. Poiché mentre Lo ricordiamo, Suo Figlio viene riportato a noi nella realtà dell’Amore.

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

