LEZIONE 355

 

1724ce569c0135da842c49e5e3ac4d0c

Lezione 355

Non c’è fine a tutta la pace, la gioia e tutti i miracoli che darò, quando accetterò la Parola di Dio. Perché non oggi stesso?

Perché mai dovrei attendere, Padre mio, per avere la gioia che Tu mi hai promesso? Poiché Tu manterrai la Parola che hai dato a Tuo Figlio in esilio. Sono sicuro che il mio tesoro mi aspetta e che devo soltanto stendere la mano per trovarlo. Persino ora le mie dita lo toccano. É vicinissimo. Non ho bisogno di aspettare un sono istante ancora per essere in pace per sempre. È Te che scelgo, e la mia Identità assieme a Te. Tuo Figlio vuole essere Se Stesso, e conoscere Te quale suo Padre, Creatore e suo Amore.

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

