LA RISPOSTA DI DIO E’ UNA QUALCHE FORMA DI PACE.

f542a9254246eae3c56796a87474fffc

Lezione 359

La risposta di Dio è una qualche forma di pace. Ogni dolore è guarito, ogni sofferenza sostituita dalla gioia. Tutte le porte della prigione sono aperte. E viene compreso che ogni peccato è soltanto un errore.

Padre, oggi perdoneremo il Tuo mondo e lasceremo che la creazione sia la Tua. Abbiamo frainteso ogni cosa. Ma non abbiamo reso peccatori i santi Figli di Dio. Ciò che Tu hai creato senza peccato, rimane tale sempre e per sempre. Tali noi siamo. E ci rallegriamo nell’apprendere che abbiamo commesso degli errori che non hanno alcun effetto reale su di noi. Il peccato è impossibile e, grazie a questo fatto, il perdono poggia su di una base certa, più solida del mondo d’ombra che vediamo. Aiutaci a perdonare, poiché vogliamo essere redenti. Aiutaci a perdonare, poiché vogliamo essere in pace.

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s