Sia pace a me, il santo Figlio di Dio. Pace a mio fratello, che è uno con me. Che tutto il mondo sia benedetto nella pace tramite noi.

b4f5cc81383c3eacbafa8a98385c22ee

Lezione 360

Sia pace a me, il santo Figlio di Dio. Pace a mio fratello, che è uno con me. Che tutto il mondo sia benedetto nella pace tramite noi.

Padre, è la Tua pace che voglio dare, ricevendola da Te. Io sono Tuo Figlio, per sempre esattamente come Tu mi hai creato, poiché i Grandi Raggi rimangono per sempre quieti e indisturbati dentro di me. Voglio arrivare ad essi nel silenzio e nella certezza, poiché la certezza non può essere trovata da nessun’altra parte. Sia pace a me e pace a tutto il mondo. Nella santità siamo stati creati e nella santità rimaniamo. Tuo Figlio è uguale a Te nella sua perfetta assenza di peccato. E con questo pensiero diciamo felicemente Amen.

 

—-IMPORTANTE—- Seguire il testo è fondamentale, così come i principi descritto nel Manuale degli Insegnanti, la Chiarificazione dei Termini e i nuovi contenuti. Puoi acquistare il libro on line, cliccando su questo link:

http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=un+corso+in+miracoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s