DIO VIENE CON ME OVUNQUE IO VADA

|…| Gli esseri separati hanno inventato molte “cure” per quelli che credono essere “i mali del mondo”. Ma la sola cosa che non fanno è mettere in dubbio la realtà del problema. Tuttavia i suoi effetti non possono essere curati perché il problema non è reale. L’idea di oggi ha il potere di porre fine per sempre a tutte queste sciocchezze. E sono delle sciocchezze, nonostante le forme serie e tragiche che possano assumere. |…|

Studiando UN CORSO IN MIRACOLI

L’idea di oggi prima o poi dissiperà completamente il senso di solitudine ed abbandono che tutti gli esseri separati provano. La depressione è una conseguenza inevitabile della separazione. Come lo sono l’ansia, la preoccupazione, un profondo senso di impotenza, la miserevolezza, la sofferenza e l’intensa paura della perdita.

Gli esseri separati hanno inventato molte “cure” per quelli che credono essere “i mali del mondo”. Ma la sola cosa che non fanno è mettere in dubbio la realtà del problema. Tuttavia i suoi effetti non possono essere curati perché il problema non è reale. L’idea di oggi ha il potere di porre fine per sempre a tutte queste sciocchezze. E sono delle sciocchezze, nonostante le forme serie e tragiche che possano assumere.

Nel profondo di te stesso, c’è tutto ciò che è perfetto, pronto ad irradiarsi tramite tuo nel mondo. Curerà tutta la tristezza ed il dolore, la paura e il…

View original post 438 more words

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s