LEZIONE 87

IMG_0302

LEZIONE 87

Il nostro ripasso odierno coprirà queste idee:

(73) Voglio che la luce sia.

Oggi userò il potere della mia volontà. Non è mia volontà brancolare nell’oscurità, terrorizzato dalle ombre e con la paura di cose non viste e irreali. La luce sarà la mia guida oggi. La seguirò dove mi condurrà, e guarderò soltanto ciò che essa mi mostrerà. Quest’oggi proverò la pace della vera percezione.

Queste forme di quest’idea potranno essere utili per applicazioni specifiche: Questa cosa non può nascondere la luce che voglio vedere. Tu [nome] sei con me nella luce. Nella luce questa cosa apparirà diversa.

(74) Non c’è altra volontà se non quella di Dio

Oggi sono al sicuro perché non c’è altra volontà se non quella di Dio. Posso avere paura solo quando credo che ci sia un’altra volontà. Cerco di attaccare solo quando ho paura, e solo quando cerco di attaccare posso credere che la mia eterna sicurezza sia minacciata. Oggi riconoscerò che tutto questo non è avvenuto. Sono al sicuro perché non c’è altra volontà se non quella di Dio.

Queste sono alcune forme utili di questa idea per applicazioni specifiche: Che io percepisca questa cosa in accordo con la Volontà di Dio. È Volontà di Dio che tu [nome] sia Suo Figlio, ed è anche la mia volontà. Comunque io la veda, questa cosa è parte della Volontà di Dio per me.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s